Di seguito i Termini di Servizio sull’attività di Pulse Adv, che avrà inizio sottoscrivendo uno dei piani offerti sul presente sito internet.

SERVIZI FORNITI

Durante il periodo di questo accordo, Pulse Adv offrirà all'utente la gestione del proprio marchio online. Pulse Adv aumenterà la visibilità e il traffico degli account di social media selezionati dal cliente promuovendo attivamente l'account con tutte le azioni possibili, e supportando il cliente nelle sue scelte strategiche di condivisione contenuti.

TERMINE DEL SERVIZIO

Ciascuna delle parti può recedere dal presente accordo alla fine di ciascun periodo mensile, dandone comunicazione scritta all'altra, specificando la data di scadenza, tale comunicazione da dare non meno di sette (7) giorni prima della fine di ogni periodo mensile.

Non è previsto nessun rimborso.

VARIAZIONI CONDIZIONI E PREZZI

Ci riserviamo il diritto di modificare del tutto o in parte il nostro servizio o qualsiasi suo contenuto in qualsiasi momento senza preavviso e senza incorrere in alcuna responsabilità. Le tariffe di abbonamento mensili sono soggette a modifiche senza alcun avviso da parte di Pulse Adv. Le informazioni sui nuovi prezzi verranno pubblicati sul sito web. Le nuove tariffe non influiscono sul periodo di tempo già pagato. Pulse Adv non sarà responsabile nei confronti dell’utente o di terzi per eventuali modifiche, variazioni di prezzo, sospensione o interruzione del servizio.

DIRITTO DI RECESSO

Questa sezione è applicabile a tutti i cittadini UE "consumatore" come definito dalla Direttiva 2011/83 / UE del Parlamento europeo e del Consiglio ottobre 2011 sui diritti dei consumatori.

Hai il diritto di recedere dal contratto per i Servizi entro quattordici (14) giorni dalla data di sottoscrizione di un nostro abbonamento ("Periodo di cancellazione"), utilizzando il modulo di contatto (https://pulse-adc.com/contatti/). Rescindendo il tuo contratto per i Servizi durante il periodo di recesso, ti rimborseremo il periodo di cui non usufruirai. Quindi, con un abbonamento mensile, se annulli il decimo giorno, riceverai il rimborso per 2/3 del tuo abbonamento.

Tutti i rimborsi verranno effettuati entro quattordici giorni dal giorno del recesso e utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per le transazioni iniziali, a meno che non sia stato espressamente concordato una diversa soluzione.

Il diritto di recesso ai sensi del presente articolo si applica solo al tuo ordine iniziale per un abbonamento e non si applicano ai rinnovi dell'abbonamento.

Accettando questi Termini e Condizioni, l'utente richiede espressamente di fornirgli i Servizi in maniera immediata e entro il periodo di revoca previsto per legge di quattordici giorni.

PAGAMENTI

Per i pagamenti è richiesta una carta di credito/debito valida oppure un account valido di PayPal al momento dell’acquisto. Il Servizio Pulse Adv richiede un pagamento in anticipo a cadenza mensile (30 giorni). Se annulli l’abbonamento mensile con rinnovo automatico prima della scadenza, la cancellazione avrà effetto immediato e non ti verrà addebitato alcun costo aggiuntivo. In caso contrario, la cancellazione avverrà alla scadenza mensile successiva.

INFORMAZIONI PROPRIETARIE

Pulse Adv richiederà username e password dell’account per ottenere le informazioni necessarie dalle API di Instagram. Inoltre Pulse Adv riconosce che il login e la password sono dati riservati e di proprietà dell'utente, e farà tutto quanto è in suo potere per salvaguardare tali informazioni e impedire l'uso o la divulgazione non autorizzati degli stessi.

ELIMINAZIONE ACCOUNT

Il cliente è l’unico responsabile della corretta cancellazione dell’account da https://www.pulse-adv.com. Il cliente può richiedere la totale cancellazione del proprio account (e dati connessi) inviando una richiesta esplicita al seguente indirizzo: info@Pulse Adv.it

ESONERI E GARANZIE

Pulse Adv non è in alcun modo affiliato con nessuna delle piattaforme di social media in nessun modo. Pulse ADV non sfrutta e non usa per proprio torna conto i marchi dei social Network, ed opera in maniera del tutto distaccata dalle piattaforme Social Network. Pulse Adv non tenta di sfruttare o ledere l’immagine dei Social Network, e non ci sono somiglianze di nessuna natura tra i Social Network e Pulse Adv. I domini dei social network e Pulse Adv appartengono a due società del tutto differenti.

Pulse Adv non può essere ritenuto responsabile dell'impatto della campagna pubblicitaria se vi è un cambiamento in una o più piattaforme di social media. Pulse Adv non può garantire l'operabilità continua, ininterrotta o priva di errori della piattaforma dei social media, né i nostri servizi, se la piattaforma appronterà delle modifiche che necessiteranno dei cambiamenti da parte di Pulse Adv sulle proprie strategie e campagne.

Pulse Adv garantisce che i suoi servizi sono eseguiti in modo professionale, e fornirà servizi di supporto in conformità con il presente accordo.

In fase di avviamento dell’attività sull’account, Instagram potrebbe chiedere la conferma dell’account stesso utilizzando il codice inviato via SMS o con qualsiasi altro mezzo. Ai fini dell’avvio delle attività da parte di Pulse Adv, è necessario il supporto del cliente che dovrà comunicare l’eventuale codice ricevuto.

Per le proprie attività Pulse Adv si avvale di strumenti che automatizzano i processi sul profilo account cliente: Pulse Adv non sarà responsabile delle azioni dei detti strumenti impiegati a supporto delle sue attività, e delle possibili conseguenze. Sottoscrivendo un piano il cliente è consapevole e responsabile anche in caso di chiusura/ban dell’account social media per qualsiasi ragione.

Pulse Adv non può garantire che le azioni per aumentare la visibilità e il traffico degli account Social Media come specificato nel presente accordo, non contengano materiali non viziosi, diffamatori, dannosi, offensivi, volgari o osceni, sia conforme a tutte le applicazioni di legge, non infrangono i diritti di altre parti, inclusi ma non limitati a copyright, marchi, diritti sulla privacy, diritti morali, segreti commerciali, brevetti e qualsiasi altro diritto, poiché il servizio di Pulse Adv è in parte automatizzato e quindi non del tutto governabile. Nel caso in cui vengano individuate azioni di cui sopra, verrà messa in atto ogni azione possibile per annullare le attività. Pulse Adv non può essere ritenuta responsabili di eventuali danni causati da tale azione.

Sottoscrivendo un piano con Pulse Adv il cliente è responsabile di tutti i contenuti pubblicati sul profilo Instagram collegato a Pulse Adv (post, stories etc. etc.): Pulse Adv non sarà mai responsabile di quanto viene pubblicato sull’account. È responsabilità esclusiva del cliente rispettare le regole della piattaforma di social media e qualsiasi legislazione soggetta a cui è soggetto.

Pulse Adv non garantisce che le azioni volte ad aumentare la visibilità e il traffico contenute nel presente documento e descritte anche all’interno delle pagine del sito internet https://www.pulse-adv.com, le piattaforme di social media selezionate saranno esenti da errori o difetti o che l'uso della piattaforma sarà continuo e ininterrotto.

FORZA MAGGIORE

Pulse Adv non sarà responsabile di eventuali errori o ritardi nell'esecuzione di cui sopra che siano direttamente o indirettamente correlati a fatti di forza maggiore, tempesta, calamità naturali, atti di terrorismo, interruzioni di servizio di varia natura, errore di trasmissione del sistema, guasto del server, sciopero, blocco o qualsiasi altra situazione che sfugge al suo controllo.

SOLUZIONE DELLA DISPUTA

Nel caso in cui sorga una controversia, le parti concordano che prima di iniziare il contenzioso, l'arbitrato o qualsiasi altro procedimento legale, ciascuna parte si impegna a indicare un proprio legale rappresentante al fine di negoziare in buona fede una risoluzione della controversia in data e luogo da concordare tra le parti. Ciascun legale rappresentante avrà il potere di vincolare la propria parte in tutti gli aspetti sostanziali relativi alla controversia.

Chiediamo gentilmente di leggere con attenzione ogni punto dei nostri Termini e Condizioni, ed è responsabilità del cliente verificare se i Termini sono cambiati nel tempo. Il cliente è libero di contattarci in caso di dubbi al seguente indirizzo: supporto@Pulse Adv.it