Image
Image

INFLUENCER

Un profilo Instagram ben gestito e con un buon numero di follower, richiama l'interesse delle aziende.

L’influencer marketing consiste nello sfruttare il potere d’influenza di alcuni personaggi pubblici per dare visibilità a prodotti o brand. Molte aziende ingaggiano top influencer o micro-influencer per raggiungere obiettivi commerciali di breve o lungo termine.

OGGI TUTTI VOGLIONO ESSERE UN INFLUENCER

Avere un account Instagram con numeri da capogiro è diventato per molti non solo un vanto con gli amici, ma un obiettivo lavorativo. La convinzione che per diventare influencer basti aumentare il numero dei propri seguaci e quindi acquistare pacchetti di followers è falsa.

Per guadagnare su Instagram, facendo del proprio profilo social un business, è in realtà un mestiere difficile e tutto in salita.

Per essere influencer di successo non basta pensare a chi ha più follower su instagram. Cameron Dallas, Huda Kattan, Chiara Ferragni sono veri imprenditori prima ancora che performer del selfie.

PULSE ADV PER GLI INFLUENCER

Se hai un progetto da vero influencer, Pulse ADV ti aiuterà ad aumentare i tuoi follower solo con profili reali, cercando persone affini al tuo settore di riferimento. Avere un pubblico interessato ai tuoi contenuti aiuterà il tuo account instagram ad essere più visibile alle aziende di riferimento per il tuo settore.  

Se sei già un micro-influencer, l’app di crescita follower Pulse ADV ti consentirà di allargare la tua platea. I tuoi post avranno più like, le interazioni cresceranno perché i profili aggiunti sono reali e appartenenti al tuo target.

Image