Image
Image

AGENZIE

Fai crescere gli account dei tuoi clienti con interazioni e follower in target

Una digital agency deve garantire ai propri clienti una costante crescita degli account aziendali. Importantissimo è supportare il cliente nella corretta produzione di materiale fotografico e dei testi da associare ai contenuti visual. Nel tempo, questo lavoro si traduce nell’aumento di follower reali, attivi e in target, portando un maggiore engagement dell’account: like al singolo post, commenti e visualizzazione delle stories. Nella gestione professionale di un account Instagram, i clienti, però, si aspettano anche una rapida crescita del numero di follower. Questo traguardo è spesso difficile da raggiungere nel breve periodo se si cerca una crescita targettizzata dei follower.

Nella gestione professionale di un account Instagram, i clienti, però, si aspettano anche una rapida crescita del numero di follower. Questo traguardo è spesso difficile da raggiungere nel breve periodo se si cerca una crescita targettizzata dei follower.


Pulse ADV aiuta la tua agenzia

Le agenzie per assecondare le richieste dei clienti decidono di acquistare pacchetti di follower Instagram per dare l’impressione che il lavoro sta dando frutti. Invece di aggiungere seguaci, che spesso si rilevano fake, meglio optare per un’app di crescita follower instagram reale come Pulse ADV. I profili dei tuoi clienti non subiranno nessuna diminuzione improvvisa perché i profili che li seguiranno saranno tutti reali e attivi.

Image